"Servizi Digitali per le imprese" e "Deposito Bilanci - campagna 2020": webinar gratuiti a cura di Camera di commercio di Parma e Infocamere. 16, 18 e 25 giugno
SAVE THE DATE: 16, 18 e 25 giugno le date da segnarsi. A brevissimo le iscrizioni online. A cura di Camera di commercio di Parma, con Registro Imprese - REA, in collaborazione con Infocamere
Garantire continuità alle attività delle imprese sfruttando le potenzialità dei servizi digitali, non solo per far fronte alla fase più acuta dell’emergenza sanitaria ma come preparazione alla “nuova normalità” del post-pandemia. L’emergenza Covid-19 ha rapidamente cambiato le abitudini degli italiani e gli imprenditori si stanno rendendo conto che sempre meno, in futuro, potranno ignorare il fattore digitale.
Per aiutare gli imprenditori a svolgere la propria attività senza spostarsi, le Camere di commercio hanno messo in campo nuove soluzioni digitali, oltre a quelle già offerte prima dell’emergenza sanitaria. Semplici, sicure, intuitive, utilizzabili da PC, tablet o smartphone senza recarsi agli sportelli della Camera ma semplicemente collegandosi al sito dell’Ente e seguendo il link #noiconleimprese [oppure https://card.infocamere.it/servizidigitali].
La Camera di commercio di Parma, con Registro Imprese - REA in collaborazione con Infocamere, ha previsto la possibilità per le imprese di partecipare ai seguenti webinar su:
1)
SERVIZI DIGITALI CAMERALI PER L'IMPRESA
16 giugno 2020, ore 15-17
2)
DEPOSITO BILANCI: CAMPAGNA 2020
> 18 giugno 2020, ore 15-17
> 25 giugno 2020, ore 15-17
I webinar verranno erogati sulla piattaforma Zoom
La capienza massima delle aule virtuali è di 500 utenti e la partecipazione verrà garantita ai primi 500 iscritti
Presto tutte le informazioni di dettaglio, con programma e modulo d'iscrizioni online
Iscrivetevi alla nostra newsletter per non perdere interessanti opportunità