MADE Competence Center Industria 4.0: un approccio strutturato alla digitalizzazione
La Camera di commercio organizza un incontro il 21 ottobre nella sede di ON OFF a Parma
La Camera di commercio di Parma, in collaborazione con MADE e Officine On/Off, organizza l’incontro “Un approccio strutturato alla digitalizzazione”, che avrà luogo venerdì 21 ottobre, a partire dalle ore 11:00.
Interverranno:
• Davide Polotto, Responsabile delle relazioni con le imprese presso MADE Competence Center
• Francesca Capodagli, Strategic Development Manager di Valmex SPA, che porterà testimonianza della collaborazione con il Competence Center
Avere una visione strategica per avviare o continuare il percorso verso la transizione digitale può fare la differenza nella capacità competitiva dell’impresa. L’incontro con MADE, Competence Center milanese specializzato sulla manifattura 4.0, può aiutare le aziende ad ampliare la propria capacità di visione e di azione, in modo da migliorare l’efficienza nell’introduzione di smart technologies.
I temi che verranno approfonditi sono i seguenti:
- cosa significa avere una road map digitale e come si affrontano le tematiche dell'innovazione tecnologica in modo strutturato
- quali sono i passi da compiere per anticipare le esigenze della digitalizzazione senza doverla rincorrere
Si entrerà nel dettaglio anche attraverso il caso aziendale di Valmex Spa, molto interessante per comprendere la differenza tra affrontare la transizione digitale con una strategia in tasca rispetto a procedere per tentativi.
Il workshop terminerà con incontri one-to-one delle imprese interessate con Davide Polotto, responsabile delle relazioni con le imprese presso MADE, per trovare risposta a esigenze specifiche.
Iscriviti all'incontro e prenota un appuntamento con Made
I posti per gli incontri sono limitati e saranno riservati alle prime imprese che ne faranno richiesta.
Per informazioni: contatta il Digital Promoter PID, telefono 0521/210203-247-248 - pid@pr.camcom.it
Iscrivetevi alla nostra Newsletter per non perdere interessanti opportunità