Camera di Commercio di Parma
Tu sei qui: Portale Servizi digitali per l'impresa News Nuova Certification Authority per la firma digitale: rinnovo dei mandati degli Incaricati alla Registrazione

Prenotazione appuntamenti online

Accedi


Hai dimenticato la tua password?
 
Azioni sul documento

Nuova Certification Authority per la firma digitale: rinnovo dei mandati degli Incaricati alla Registrazione

pubblicato il 03/03/2021 11:25, ultima modifica 03/03/2021 11:25

A breve disponibili i nuovi mandati

Dal 18 marzo 2021 la Camera di Commercio di Parma , in aderenza alle scelte di tutto il sistema camerale, diventerà Autorità di Registrazione della Certification Authority InfoCamere e, pertanto, tutti i mandati in corso degli Incaricati alla Registrazione che vogliono continuare ad avvalersi dell’incarico dovranno essere rinnovati.

La procedura di rinnovo prevede per gli IR la frequenza di un corso e-learning della durata di due ore, con un test finale da superare. I link per l'accesso al corso sono stati inviati agli indirizzi email degli IR registrati nella piattaforma utilizzata attualmente. Chi non avesse ricevuto il link, controlli nella casella spam. Per facilitare la ricerca si precisa che la mail arriva da un indirizzo di posta elettronica denominato Admin User .

Qualora non fosse stato  effettivamente ricevuto è possibile segnalarlo alla mail admin.elearning@infocamere.it

Dal 10 marzo  2021 saranno revocati tutti gli incarichi assegnati con la precedente CA Infocert e pertanto gli IR attualmente operativi non potranno gestire riconoscimenti fatti dopo quella data .

Si informa che il prossimo 9 marzo, alle ore 14 verrà messo a disposizione un corso di formazione online, in modalità webinar, rivolto a tutti gli incaricati della registrazione. . E’ raccomandata la  partecipazione, così da avere tutte le informazioni necessarie per operare in qualità di IR per la Camera di Commercio di Parma in relazione alle nuove procedure. Il link per la partecipazione verrà inviato, in prossimità della data, direttamente da Infocamere .

Si ricorda inoltre che tutti gli I.R., che desiderino continuare ad avvalersi di tale incarico, dovranno sottoscrivere i nuovi mandati che troverete pubblicati in questa pagina   a breve

 

Standard

Powered by Plone ®

Note Legali

Note Legali
Privacy
Dichiarazione di accessibilità

Codice Fiscale 80008090344
Partita IVA 00757550348
Codice IPA U29GVF


Camera di Commercio

Camera di Commercio Industria Artigianato Agricoltura di Parma

Via Verdi, 2 - 43121 Parma
Telefono +39 0521 21011  +39 333 7885681
Fax 0521 282168
MAIL: centralino.cciaaparma@pr.camcom.it
PEC: protocollo@pr.legalmail.camcom.it