Camera di Commercio di Parma
Tu sei qui: Portale Servizi digitali per l'impresa News Firma digitale- aggiornamento CMS

Prenotazione appuntamenti online

 
Azioni sul documento

Firma digitale- aggiornamento CMS

pubblicato il 16/12/2021 16:28, ultima modifica 16/12/2021 16:28

Il 16 dicembre 2021, a partire dalle ore 17:45, è previsto un intervento tecnico per il rilascio della nuova versione 13.2.0 della piattaforma CMS - Certificate Management System.

Durante l'intervento i servizi del CMS non saranno raggiungibili e riprenderanno regolarmente il 17 dicembre mattina.
Tale intervento include nuove funzionalità volte ad efficientare il lavoro degli operatori a sportello e ad adempiere a quanto stabilito dalle prescrizioni dell'AgID in materia di verifica contatti forniti dai Titolari in fase di rilascio dei certificati digitali.
Le novità di rilievo riguardano: la validazione dei contatti telematici, l'impostazione della passphrase via Web App e la possibilità di modificare i contatti email e telefono.

Standard

Powered by Plone ®

Note Legali

Note Legali
Privacy
Dichiarazione di accessibilità

Codice Fiscale 80008090344
Partita IVA 00757550348
Codice IPA U29GVF


Camera di Commercio

Camera di Commercio Industria Artigianato Agricoltura di Parma

Via Verdi, 2 - 43121 Parma
Telefono +39 0521 21011 - Fax 0521 282168