Bando innovazione digitale 2020: Bando chiuso per esaurimento delle risorse disponibili
Bando chiuso dalle ore 14:00 dell'8 luglio 2020
Attenzione Bando chiuso dalle ore 14:00 dell'8 luglio 2020 per esaurimento dei fondi disponibili
Anche quest'anno la Camera di commercio di Parma mette a disposizione risorse economiche per la diffusione della cultura e della pratica digitale nelle micro, piccole e medie imprese, di tutti i settori economici.
Con uno stanziamento pari a € 250.000,00 la Giunta camerale intende supportare le aziende nell'utilizzo di servizi o soluzioni focalizzati sulle tecnologie indicate dal Piano Nazionale Impresa 4.0 e più in generale sulle tecnologie digitali che in questo periodo di emergenza si sono imposte a supporto di persone e imprese per la continuità produttiva e la ripresa economica.
I contributi sono erogati fino ad un importo massimo di € 7.000,00 per impresa, per investimenti in consulenza, formazione, acquisto di attrezzature tecnologiche e software.
Le domande devono essere presentate dal 7 al 28 luglio 2020 secondo le modalità indicate nel bando, domande inviate prima o dopo tale data non verranno accettate.
- Modulo di domanda: scarica in formato pdf compilabile - scarica in formato word
- Modulo autocertificazione fornitori
Per maggiori informazioni: Punto Impresa Digitale Camera di commercio di Parma pid@pr.camcom.it - Tel 0521 210203 - 210246
Iscrivetevi alla nostra newsletter per non perdere interessanti opportunità
Seguiteci sui Social Media Facebook, Twitter, LinkedIn, YouTube