Tavolo di confronto per lo sviluppo infrastrutturale
Presentazione della Bozza del Libro Bianco delle priorità infrastrutturali dell’ Emilia-Romagna il 15 giugno alle ore 15:00
La Camera di commercio di Parma aderisce al Programma regionale Infrastrutture, a cui partecipano tutte le Camere di commercio della regione, con il coordinamento di Unioncamere Emilia-Romagna e il supporto tecnico di Uniontrasporti.
Obiettivo del progetto è fornire analisi, ipotesi di intervento e contributi operativi allo sviluppo delle reti materiali ed immateriali, svolgendo un ruolo di stimolo e raccordo e fornendo ai Governi centrali e locali un contributo per una migliore strategia sulle infrastrutture.
Avviato a metà 2021, il programma ha visto lo svolgimento di diversi tavoli di confronto con le associazioni, le imprese e gli altri stakeholder chiave del territorio ed è oggi giunto al termine della “fase di ascolto” che ha portato alla redazione della bozza del “Libro Bianco delle priorità infrastrutturali dell’ Emilia-Romagna”.
Il Libro Bianco si propone di individuare le opere infrastrutturali indifferibili, necessarie al sistema imprenditoriale per superare la crisi in atto e recuperare competitività.
Si invitano tutti gli interessati a partecipare al Tavolo di confronto sulla bozza del “Libro Bianco delle priorità infrastrutturali dell’ Emilia-Romagna”, che si svolgerà mercoledì 15 giugno 2022 dalle ore 15:00 alle ore 16:00.
SCARICA QUI IL PROGRAMMA DEL TAVOLO
PER PARTECIPARE ISCRIVITI QUI
L'incontro si svolgerà tramite webinar sulla piattaforma Zoom. Avvenuta l’iscrizione, sarà inviato il link per collegarsi e partecipare all’evento.
Per maggiori informazioni: Ufficio PID Tel 0521/210247-203 pid@pr.camcom.it
Iscrivetevi alla nostra newsletter per non perdere interessanti opportunità
Seguiteci sui Social Media Facebook, Twitter, LinkedIn, YouTube, Instagram