Tu sei qui: Portale Regolazione del Mercato News Riapre in presenza la Borsa Merci di Parma

Prenotazione appuntamenti online

Riapre in presenza la Borsa Merci di Parma

pubblicato il 17/09/2020 17:30, ultima modifica 24/09/2020 20:05

Da venerdì 25 settembre nella nuova sede del Padiglione "ingresso ovest" di Fiere di Parma

Venerdì 25 settembre riprenderanno in presenza le attività della Borsa Merci di Parma nella nuova sede presso il Padiglione “ingresso ovest”di Fiere di Parma.

Il lavoro delle Commissioni di rilevazione prezzi e delle CUN, nei mesi del lockdown e da maggio fino ad oggi, non si è in realtà mai interrotto perché le attività sono andate avanti da remoto, con incontri sulle piattaforme online; gli operatori invece, per ragioni sanitarie, non hanno potuto usufruire per lungo tempo dei tradizionali spazi di incontro e discussione della Borsa Merci.

Ora potranno tornare ad incontrarsi in sicurezza nella nuova sede allestita, con spazi più ampi e funzionali e parcheggio riservato, nel Padiglione “ingresso ovest” di Fiere di Parma.

Gli incontri del venerdì riprenderanno nel pieno rispetto della normativa anti-contagio:

• gli operatori verranno registrati e sarà loro misurata la temperatura;
  • dovranno inoltre utilizzare la mascherina e mantenere il distanziamento fisico.

• Sempre per ragioni di cautela sanitaria, gli ingressi non potranno più essere pagati in contanti ma solo con sistemi elettronici.

ISTRUZIONI PER LA RIAPERTURA DELLA BORSA MERCI

SCHEDA DI REGISTRAZIONE DEGLI OPERATORI

PIANTINA

Tornano le contrattazioni delle CUN - Commissioni Uniche Nazionali nei nuovi locali