Tu sei qui: Portale Registro Imprese News Avviso di pubblicazione del bando d'esame agenti immobiliari e con mandato a titolo oneroso nel ramo immobili ed aziende

Prenotazione appuntamenti online

pubblicato il 09/09/2019 10:15, ultima modifica 10/05/2021 09:57

Il decreto legge 31 marzo 2021 stabiliva il divieto delle prove abilitanti  in presenza fino al 30 aprile 2021 . La programmazione delle date d'esame riprenderà NEL SECONDO SEMESTRE 2021, in base all'adozione di protocolli di sicurezza.   Indicativamente verranno svolte 2 prove di esame: La prima nel 1° semestre (entro giugno)    La seconda nel 2° semestre (da luglio)  La programmazione dipenderà dal numero di adesioni e dalle norme emergenziali di contenimento dei contagi da Covid-19 nel corso dell'anno. Invitiamo gli interessati a consultare sul punto il sito del Governo.

In previsione della prossima sessione d’esame  per l'abilitazione all'esercizio dell'attività di mediatore immobiliare e agente con mandato a titolo oneroso nel ramo immobili ed aziende, si invita a presentare domanda entro il 27 maggio p.v. ore 12.

Alla sessione d’esame possono partecipare tutti i candidati, residenti o con domicilio professionale in provincia di Parma, che abbiano già precedentemente sostenuto l’esame (a condizione che siano decorsi sei mesi dal precedente esito negativo) e i candidati che, a seguito del conseguimento dell’attestato di formazione, non abbiano mai sostenuto l’esame.

Modalità di presentazione:

Per prevenire e contenere il contagio da Covid-19, si potranno presentare le domande a partire dal 11 maggio fino al 27 maggio previo appuntamento inviando una mail all'indirizzo albiruoli@pr.camcom.it specificando la modalita' di pagamento così come riportato nella domanda di esame.

L'ufficio riceverà gli utenti preferibilmente nei giorni di LUNEDI', MERCOLEDI' E GIOVEDI' dalle ore 9.00 alle ore 11.30 direttamente all’ufficio Albi e Ruoli della sede camerale di Via Verdi, 2, 43121 Parma, 4°piano, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 27 maggio 2021 data di scadenza del termine di accettazione.

Per ridurre i tempi di attesa, l'Ufficio si riserva la facolta' di calendarizzare le richieste di appuntamento.

Le date delle prove orali saranno comunicate a coloro che avranno superato la prova scritta al termine della correzione degli elaborati .

Per scaricare la domanda di esame clicca qui.

Per informazioni rivolgersi all'ufficio REA ALBI E RUOLI - albiruoli@pr.camcom.it