Tu sei qui: Portale Promozione News Bando per il sostegno ai pubblici esercizi di somministrazione di alimenti e bevande dell’Emilia-Romagna

Prenotazione appuntamenti online

pubblicato il 18/03/2021 11:50, ultima modifica 18/03/2021 12:54

Conclusa l'istruttoria preliminare: il ristoro a favore di ogni impresa sarà di € 1.991,61. Disponibile l'elenco delle imprese ammissibili.

Le Camere di commercio dell'Emilia - Romagna hanno concluso l'istruttoria preliminare con la definizione delle imprese ammissibili.

Unioncamere Emilia - Romagna, soggetto gestore della misura, ha definito l'elenco regionale delle imprese ammissibili al ristoro e ha determinato l'ammontare del contributo fisso in € 1.991,61 per impresa ammissibile, procedendo ad inviare apposita comunicazione alla Regione.

L'elenco delle imprese ammissibili della provincia di Parma è disponibile qui.

Dopo il trasferimento dei fondi dalla Regione alle singole Camere di commercio, per il tramite di Unioncamere Emilia – Romagna, sulla base del numero di imprese ammissibili sul territorio di propria competenza, potrà essere avviata la liquidazione per le imprese per le quali venga riscontrata la regolarità del DURC e il permanere dell'attività ammessa a ristoro.

La Camera di commercio di Parma procederà all'emissione dei provvedimenti di concessione e liquidazione del contributo presumibilmente a partire dal prossimo mese di aprile.