Tu sei qui: Portale News ed Eventi VIII Premio Innovatori Responsabili 2022

Prenotazione appuntamenti online

VIII Premio Innovatori Responsabili 2022

pubblicato il 31/08/2022 13:25, ultima modifica 31/08/2022 14:58

Presentazione candidature: dal 1° al 30 settembre. Premio istituito dalla Regione Emilia-Romagna per promuovere le iniziative coerenti con gli obiettivi di sostenibilità indicati nell’Agenda 2030

VIII Premio Innovatori Responsabili 2022

premio regione ER innovatori responsabili_logo

Dalle ore 10 del 1 settembre alle ore 10 del 30 settembre è possibile presentare le candidature per partecipare al Premio ER.RSI Innovatori Responsabili 2022, istituito dalla Regione Emilia-Romagna per promuovere le iniziative coerenti con gli obiettivi di sostenibilità indicati nell’Agenda 2030.

Il Premio, giunto alla VIII edizione, è rivolto ad imprese di ogni settore e dimensione, liberi professionisti, scuole superiori, università ed enti di formazione, con l’intento di valorizzare il ruolo del sistema produttivo e della formazione nel raggiungimento degli obiettivi strategici indicati nel Patto per il lavoro e per il clima e nella Strategia 2030 della Regione Emilia-Romagna , e introduce inoltre il Premio Speciale “YOUZ”, riservato alle iniziative finalizzate allo sviluppo professionale dei giovani e in grado di accelerarne i percorsi di carriera.

vincitori saranno premiati nel corso di un evento pubblico, in cui verrà assegnato anche il Premio GED – Gender Equality and Diversity, il riconoscimento conferito dall’Assemblea Legislativa alle migliori azioni positive per le pari opportunità.

I partecipanti ammessi saranno inseriti nell’elenco degli Innovatori Responsabili dell’Emilia-Romagna e tutti i progetti candidati verranno raccolti in un volume, pubblicato sul sito ER-Imprese e diffuso attraverso i canali informativi e promozionali della Regione e in eventi pubblici.

Maggiori informazioni:

Sportello imprese dal lunedì al venerdì 9,30 – 13,00 - tel. 8488002588
imprese@regione.emilia-romagna.it

Iscrivetevi alla nostra Newsletter per non perdere interessanti opportunità

Seguiteci su facebook miniatura twitter miniatura linkedin miniatura youtube miniatura instagram miniatura