Tu sei qui: Portale News ed Eventi Sistema camerale dell'Emilia-Romagna: servizio di assistenza gratuita per green road map (in materia di sostenibilità ambientale ed economia circolare)

Prenotazione appuntamenti online

pubblicato il 08/07/2022 14:35, ultima modifica 11/07/2022 09:09

Verranno accontentate 20 aziende emiliano-romagnole, candidature online

economia circolare_assistenza gratuita per imprese emiliano-romagnole

Unioncamere e le Camere di commercio dell’Emilia-Romagna mettono a disposizione delle imprese manifatturiere della regione (massimo 20) un servizio gratuito di assistenza in materia di sostenibilità ambientale ed economia circolare.

Lo scopo è di supportare le aziende emiliano-romagnole selezionate (al massimo in numero di 20) in un’ottica di riorganizzazione/riconversione ambientalmente sostenibile, promozione di buone prassi ambientali e avvio di percorsi di circolarità. In pratica, per la definizione di una green road map.

L’iniziativa si svilupperà in tre fasi:

• manifestazione interesse delle aziende,
  • interviste,
  • colloquio con report finale e azioni di follow up.

Per candidarsi, compilare il modulo online

Per informazioni, inviare email a: ambiente@rer.camcom.it

Iscrivetevi alla nostra Newsletter per non perdere interessanti opportunità

Seguiteci su facebook miniatura twitter miniatura linkedin miniatura youtube miniatura instagram miniatura