Tu sei qui: Portale News ed Eventi "Strategie e canali social per il Business": realizzato webinar 3 febbraio di Eccellenze in Digitale, ore 11-13

Prenotazione appuntamenti online

pubblicato il 15/12/2020 10:00, ultima modifica 04/02/2021 11:37

Formazione gratuita per imprenditori e lavoratori a cura di Camera di commercio di Parma. Progetto promosso da Google e Unioncamere

seo e social PMI

BannergenericoEiD.png

Ricordiamo il prossimo webinar gratuito rivolti a imprese e lavoratori organizzati dalla Camera di commercio di Parma e dal Punto Impresa Digitale:

"Strategie e canali social per il Business", mercoledì 3 febbraio 2021, ore 11-13

Argomenti trattati:

• Perché per una PMI è importante conoscere, presidiare e governare i social network
  • Quali piattaforme social per le PMI: differenze e opportunità a seconda della tipologia di settore e industry
    • Tiktok

Che cos'è Eccellenze in Digitale

Lo storico programma di UnioncamereGoogle, che aiuta le imprese a scoprire il web, gli strumenti digitali e l'utilità di essere presenti online, quest'anno è finanziato da Google.org e permetterà alle aziende di formare gratuitamente imprenditori e i personale aziendale aumentando le competenze digitali fondamentali in questo periodo complesso. Potranno prendere parte alle attività del progetto tutti i lavoratori: dall'amministratore a chi si occupa di comunicazione, fino ad arrivare ai dipendenti interessati agli strumenti web, ai tirocinanti e ai collaboratori aziendali.

Il progetto fa parte di “Italia in Digitale”, il programma di investimenti e attività di Google in risposta al Covid ed è realizzato dal Punto Impresa Digitale, che supporta le aziende del territorio nel processo di innovazione.

La Camera di Commercio di Parma ha aderito al progetto con l'obiettivo di favorire lo sviluppo delle competenze digitali delle imprese. Verranno organizzati diversi webinar di formazione,  gratuiti e rivolti a tutto il personale aziendale, di supporto alle aziende per trovare e gestire clienti lontani e vicini, migliorare le propria presenza online comunicando la qualità di prodotto e servizio e il rispetto dei protocolli,  gestire le attività da remoto e destreggiarsi nella gestione di strumenti digitali.

Il webinar sarà svolto tramite la piattaforma Zoom. La partecipazione è gratuita previa registrazione tramite apposito form online a questo link: https://bit.ly/webinarEiDParma

Per informazioni

PID - Punto Impresa Digitale Camera di commercio di Parma  Tel 0521 210247-203 email pid@pr.camcom.it

Iscrivetevi alla nostra newsletter per non perdere interessanti opportunità