TEM-Temporary Export Manager: presentazione del Bando Voucher MISE 2017 per l'internazionalizzazione
Si è svolto 9 novembre dalle 9.30 alle 12 in Camera di commercio. Dal MISE contributi alle micro, piccole e medie imprese che intendono avvalersi di un TEM. Presentazione a cura di Thea Sicilia di Co.Mark Spa.
Appuntamento in Camera di commercio il 9 novembre, dalle 9.30 alle 12.00, per analizzare il bando del MISE insieme alla dott.ssa Thea Sicilia, di Co.Mark Spa, azienda specializzata in servizi di temporary export management per l'internazionalizzazione delle piccole e medie imprese.
Sarà a tutti gli effetti un incontro di formazione a supporto delle aziende che esportano o desiderano fare business nei mercati internazionali e che possono sfruttare il valore aggiunto che un TEM può offrire in azienda in termini di metodo, competenze e vantaggi.
Beneficiari del bando: micro, piccole e medie imprese (Pmi), costituite in qualsiasi forma giuridica, e le Reti di imprese tra Pmi, che abbiano conseguito un fatturato minimo di 500 mila euro nell’ultimo esercizio contabile chiuso. Tale vincolo non sussiste nel caso di Start-up iscritte nella sezione speciale del Registro delle imprese, di cui art. 25 comma 8 L.179/2012. Tipologia di Voucher ottenibili: "early stage" e "advanced stage".
Evento organizzato e promosso da Camera di commercio di Parma e Co.Mark Spa-Gruppo Tecnoinvestimenti.
Scarica la presentazione del relatore
La partecipazione è gratuita. PER ISCRIVERTI CLICCA QUI
Per informazioni contattare: Ufficio Promozione, tel 0521 210242.203.280, email: promozione@pr.camcom.it