Tu sei qui: Portale News ed Eventi Nuova sede per la Borsa Merci di Parma

In strada dei mercati n. 9/D

Nuova sede per la Borsa Merci di Parma

nuova sede per la Borsa Merci Parma

Mercoledì 11 gennaio 2023 la Borsa Merci di Parma ha aperto nella nuova sede in Strada dei mercati 9/D.

La struttura è dotata di sale dedicate alle CUN, alle Commissioni di rilevazione dei prezzi e di un’ampia sala contrattazioni funzionale alle esigenze degli operatori.

Dichiarazione di Andrea Zanlari, commissario straordinario della Camera di commercio di Parma:   "Un punto di riferimento per gli operatori del territorio e non solo: questo è sempre stata e continuerà ad essere la Borsa merci di Camera di Commercio di Parma, anche nella nuova sede e anche utilizzando le modalità virtuali che le tecnologie digitali mettono a disposizione e che gli operatori usano e apprezzano - commenta Andrea Zanlari, commissario straordinario della Camera. Tengo a ricordare, ad esempio, quanto la Commissione del Parmigiano Reggiano sia rappresentativa di tutti i territori, ben cinque province, in cui si produce il formaggio italiano più famoso in Italia e all'estero. Inoltre presso la nostra Borsa merci hanno sede due Cun (Commissioni uniche nazionali, rispettivamente per "Tagli di carne suina fresca" e "Grasso e strutti") che sono il riferimento a livello nazionale per queste due tipologie di prodotti"

Clicca qui per gli orari di apertura della Borsa Merci e l'archivio dei listini

Per informazioni: borsamerciparma@pr.camcom.it

Gazzetta di Parma online  10.01.2023 (cartacea a pag. 7 del giorno)