International Forum: Germania
In Camera di commercio il 31 maggio 2017 alle ore 15
Spesso le imprese che vogliono approcciare nuovi mercati si trovano a dover fare i conti con le distanze, e non solo con quelle geografiche. La distanza maggiore è senza dubbio quella che deriva da una scarsa conoscenza, ed è dal colmare quella distanza che si deve partire per dare al proprio progetto di sviluppo all'estero una chance di successo.
In quest'ottica la Camera di commercio e Unicredit realizzano questo incontro per le imprese, con esperti che vivono ogni giorno nel mercato tedesco e possono raccontarlo "dall'interno", affrontando tematiche concrete per l'approccio al mercato: processi d'azienda, accorgimenti bancari e finanziari.
L' International Forum: Germania si svolgerà mercoledì 31 maggio dalle ore 15 alle 18 presso la Camera di commercio di Parma, in Via Verdi 2.
Saluteranno i presenti: Alberto Egaddi, Segretario Generale della Camera di commercio di Parma e Paolo Guzzardi, Area Manager Retail Parma UniCredit
Interverranno: Edoardo Giacomelli, Vice President UniCredit International Center Italy, Paolo Biasin dello Studio Biasin & Hofmann, Sandra Bendler-Pepy dello Studio Satell, Alexandre Angerer della DE International Italia SRL, braccio operativo della Camera Italo Germanica. Seguirà una testimonianza aziendale.
Modererà il dibattito e concluderà i lavori: Paolo Rossi, Area Manager Corporate Parma e Piacenza UniCredit.
Al termine dell'incontro i relatori saranno disponibili per incontri individuali con gli interessati.
La partecipazione è gratuita previa iscrizione on-line.
Per maggiori informazioni: ufficio promozione estero 0521 210203-280-353.