Tu sei qui: Portale News ed Eventi Indo-Italian Agri Food Tech Center: una nuova piattaforma in India

Prenotazione appuntamenti online

Indo-Italian Agri Food Tech Center: una nuova piattaforma in India

pubblicato il 08/07/2016 09:05, ultima modifica 26/08/2016 10:13

Presentazione del progetto il 19 luglio alla Camera di commercio di Bologna

Indo-Italian Agri Food Tech Center: una nuova piattaforma in India

mappa India

Martedì 19 luglio dalle ore 10 alla Camera di commercio di Bologna, Piazza Mercanzia 4, si è tenuta la presentazione del Progetto "THE INDO-ITALIAN AGRI FOOD TECH CENTER", una nuova piattaforma nata per avviare collaborazioni commerciali e industriali con controparti indiane, sviluppare quelle già esistenti, dare visibilità ai marchi e prodotti italiani e facilitarne il corretto posizionamento in India attraverso attività promozionali e di awareness building.

L'iniziativa è organizzata da Indo-Italian Chamber of Commerce & Industry di Mumbai, in collaborazione con la Regione Emilia-Romagna che cofinanzia il progetto all'interno della Programmazione regionale "ER Go-Global", e con il supporto di Unioncamere Emilia-Romagna, il sistema camerale regionaleFederunacomaAssocamerestero.

"THE INDO-ITALIAN AGRI FOOD TECH CENTER" è al servizio delle aziende emiliano-romagnole di tutta la filiera agroalimentare (meccanica agricola, tecnologie post-raccolto, trasformazione alimentare e settori ancillari), per fornire servizi promozionali e di business development e per preparare la domanda indiana di macchinari italiani, soprattutto attraverso l’organizzazione di dimostrazioni tecniche e sul campo.

Informazioni: Segreteria organizzativa CTC Azienda Speciale della Camera di commercio di Bologna, seminari@bo.camcom.it

Allegati: Descrizione del Progetto IIAFTC

logo_IICCIlogo_emiliaromagna.jpgLogo_ER_GoGloballogo_BRICST