Il portale Libri Digitali per la dematerializzazione dei libri di impresa, webinar 11 maggio
A disposizione i materiali e la registrazione del webinar di presentazione che si svolto l'11 maggio 2023
Risparmia tempo e risorse, gestendo e conservando digitalmente i libri d’impresa della tua azienda, in totale sicurezza e con pieno valore legale.
I servizi del Portale Libri Digitali verranno illustrati alle imprese nel corso di un webinar organizzato dal Punto impresa digitale in collaborazione con InfoCamere, società che ha realizzato il portale e che da più di 40 anni, per conto delle Camere di commercio, gestisce i dati ufficiali di tutte le imprese italiane.
Con i libri digitali l'impresa può:
- conservare i libri d'impresa in formato digitale con la possibilità di ricerca, visualizzazione ed esibizione a norma
- estrarre report statistici.
Il legale rappresentante potrà registrarsi via web mediante riconoscimento con SPID o CNS/Token wireless ed eventualmente creare utenze delegate alla consultazione.
Per rivedere il WEBINAR clicca QUI
Per scaricare la PRESENTAZIONE della relatrice clicca QUI
Segreteria organizzativa: Punto Impresa Digitale - Camera di commercio di Parma, tel 0521 210203-247, email: pid@pr.camcom.it
RASSEGNA STAMPA:
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