Tu sei qui: Portale News ed Eventi II° sessione 2021 esami di abilitazione all'attività di Agente di affari in mediazione

Prenotazione appuntamenti online

pubblicato il 01/09/2021 12:55, ultima modifica 07/09/2021 09:12

Le domande possono essere presentate a partire dal 6 settembre, fino al 24 settembre, previo appuntamento inviando email all'indirizzo albiruoli@pr.camcom.it

logo Camera di commercio di Parma

La Camera di Commercio di Parma ha indetto la II^ sessione dell’anno 2021 degli esami di abilitazione all’attività di Agente di affari in mediazione, sezione A) agenti immobiliari, sezione C) agenti con mandato a titolo oneroso.

Data, luogo ed orario di svolgimento della prove saranno oggetto di comunicazione successiva mediante avviso che sarà pubblicato sul sito dell’ente (www.pr.camcom.it)

Alla sessione d’esame possono partecipare tutti i candidati, residenti o con domicilio professionale in provincia di Parma, che abbiano già precedentemente sostenuto l’esame (a condizione che siano decorsi sei mesi dal precedente esito negativo) e i candidati che, a seguito del conseguimento dell’attestato di formazione, non abbiano mai sostenuto l’esame.

Modalità di presentazione:

Per prevenire e contenere il contagio da Covid-19, si potranno presentare le domande a partire dal 6 settembre fino al 24 settembre previo appuntamento inviando una mail all'indirizzo albiruoli@pr.camcom.it specificando la modalita' di pagamento così come riportato nella domanda di esame.

L'ufficio riceverà gli utenti preferibilmente nei giorni di LUNEDI', MERCOLEDI' E GIOVEDI' dalle ore 9.00 alle ore 11.30 direttamente all’ufficio Albi e Ruoli della sede camerale di Via Verdi, 2, 43121 Parma, 4°piano, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 24 settembre 2021 data di scadenza del termine di accettazione.

Per ridurre i tempi di attesa, l'Ufficio si riserva la facolta' di calendarizzare le richieste di appuntamento.

Per scaricare la domanda di esame clicca qui.

Per informazioni rivolgersi all'ufficio REA ALBI E RUOLI - albiruoli@pr.camcom.it

Iscrivetevi alla nostra newsletter per non perdere interessanti opportunità

Seguiteci sui Social Media  FacebookTwitterLinkedInYouTubeInstagram