Tu sei qui: Portale News ed Eventi "Eccellenze in digitale": chiusura del progetto. La parola alle imprese che hanno partecipato.

Prenotazione appuntamenti online

pubblicato il 07/04/2016 10:10, ultima modifica 18/04/2016 10:39

Presentati i risultati giovedì 14 aprile. Testimonianze e conversazioni sugli strumenti digitali.

Eccellenze in Digitale, il progetto realizzato da Camera di commercio di Parma con Unioncamere e Google per favorire la crescita e la presenza sul web delle imprese, è giunto al termine della prima edizione.

Il progetto ha visto protagoniste le piccole e medie imprese di tre diversi e importanti settori del nostro territorio: agroalimentare, artigianato e turismo. Nel corso di 9 mesi le aziende che hanno aderito all'iniziativa sono state seguite e supportate nella loro crescita sul web da due giovani esperti in strategie digitali: Francesca Morini e Riccardo Bonini. Attraverso consulenze personalizzate, workshop e altri momenti formativi Francesca e Riccardo hanno guidato le imprese alla scoperta delle opportunità offerte dagli strumenti digitali e si sono impegnati perché crescesse in tutti la consapevolezza dell'importanza non solo di "essere on line" ma di predisporre con cura una strategia web integrata ed efficace.

I risultati del progetto sono stati presentati in Camera di commercio giovedì 14 aprile alle 17.00.

E' stata anche l'occasione per ascoltare le testimonianze degli imprenditori coinvolti e ci si è confrontati con gli esperti del web.

Programma:

• ore 17:00

Saluti - Andrea Zanlari, presidente della Camera di commercio di Parma

• ore 17:15

Presentazione dei dati conclusivi del progetto e casi di successo -  Francesca Morini e Riccardo Bonini

• ore 17:45

Testimonianze e conversazione sugli strumenti digitali

ISCRIZIONI  ONLINE  ALL'EVENTO