Tu sei qui: Portale News ed Eventi Esame Mediatori: avviso di pubblicazione del bando d'esame Sezione Merceologici

Prenotazione appuntamenti online

Esame Mediatori: avviso di pubblicazione del bando d'esame Sezione Merceologici

pubblicato il 04/07/2022 07:45, ultima modifica 01/02/2023 08:57

Domande entro mercoledì 15 febbraio 2023 ore 12. Prova scritta il 23 febbraio alle ore 14 nei locali della Camera di commercio, Borsa Merci, all'interno della struttura del Centro agroalimentare, Strada dei mercati 9/D

Esame Mediatori: avviso di pubblicazione del bando d'esame Sezione Merceologici

logo camerale

In previsione della prossima sessione d’esame,  prevista per il 23  febbraio , per l'abilitazione all'esercizio dell'attività di agente agente di affari in Mediazione merceologica si invita a presentare domanda entro e non oltre mercoledì 15 febbraio 2023  ore 12.

Alla sessione d’esame possono partecipare tutti i candidati, residenti o con domicilio professionale in provincia di Parma, che abbiano già precedentemente sostenuto l’esame (a condizione che siano decorsi sei mesi dal precedente esito negativo) e i candidati che, a seguito del conseguimento dell’attestato di formazione, non abbiano mai sostenuto l’esame.

Modalità di presentazione:

Si potranno presentare le domande a partire dal 1 febbraio previo appuntamento inviando una mail all'indirizzo albiruoli@pr.camcom.it specificando la modalita' di pagamento così come riportato nella domanda di esame.

L'ufficio riceverà gli utenti  tutti i giorni dal lunedì al venerdì (ad eccezione del martedì )  dalle ore 9.00 alle ore 11.30 direttamente all’ufficio Albi e Ruoli della sede camerale di Via Verdi, 2, 43121 Parma, 4°piano, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 15 febbraio  2023  data di scadenza del termine di accettazione.

Per ridurre i tempi di attesa, l'Ufficio si riserva la facoltà di calendarizzare le richieste di appuntamento.

Le date delle prove orali saranno comunicate a coloro che avranno superato la prova scritta al termine della correzione degli elaborati .

Per scaricare la domanda di esame clicca qui

Per informazioni rivolgersi all'ufficio REA ALBI E RUOLI - albiruoli@pr.camcom.it

Iscrivetevi alla nostra Newsletter per non perdere interessanti opportunità

Seguiteci su facebook miniatura twitter miniatura linkedin miniatura youtube miniatura instagram miniatura