Tu sei qui: Portale News ed Eventi Danimarca: online il materiale presentato al webinar per le imprese alimentari (food & wine)

Prenotazione appuntamenti online

pubblicato il 08/05/2015 12:40, ultima modifica 25/10/2021 21:22

Il materiale del relatore di Danitacom - Camera di commercio italiana in Danimarca è scaricabile gratuitamente

logo invito

La Camera di commercio di Parma ha organizzato in collaborazione con DANITACOM - la Camera di commercio italiana in Danimarca - il webinar "DANIMARCA: quali opportunità per i prodotti alimentari parmensi" giovedì 14 ottobre 2021 dalle ore 10.30 alle ore 12.

Sono state approfondite le caratteristiche del mercato danese per il settore alimentare e vini.

Sono intervenuti:

• Andrea Zanlari - Commissario straordinario della Camera di commercio di Parma - Saluti
  • Luca Cavinato - Head of Operations e Deputy General Secretary della Camera di Commercio Italiana in Danimarca - I rapporti commerciali con la Danimarca: prospettive per i prodotti alimentari ed i vini parmensi. Illustrazione dei prodotti italiani più richiesti dai buyer scandinavi, tasse e  tariffe di importazione, canali di vendita, strategie di marketing più indicate e rilevanza del digitale. Progetti futuri di collaborazione: visita a Parma di buyer danesi per incontri d’affari e visite di imprese alimentari parmensi.

Al termine è stato dato ampio spazio alle domande del pubblico.

La partecipazione, gratuita, era riservata alle imprese del settore alimentare e vini di Parma e provincia previa iscrizione online.

Segreteria organizzativa: promozione@pr.camcom.it - tel. 0521 210280-210246.

Iscrivetevi alla nostra newsletter per non perdere interessanti opportunità

Seguiteci sui Social Media  FacebookTwitterLinkedInYouTubeInstagram