Tu sei qui: Portale News ed Eventi "Il regime delle autorizzazioni ambientali" : online il materiale del webinar

Prenotazione appuntamenti online

"Il regime delle autorizzazioni ambientali" : online il materiale del webinar

pubblicato il 29/05/2020 16:40, ultima modifica 10/06/2020 11:51

Progetto in collaborazione con Unioncamere Emilia-Romagna ed Ecocerved

La Camera di commercio di Parma, con i propri ufficio Ambiente e Punto Impresa Digitale, ha organizzato insieme ad Unioncamere Emilia-Romagna ed Ecocerved, una serie di seminari in modalità webinar rivolti alle imprese in tema ambientale, rientranti nel progetto del Fondo di Perequazione “Politiche ambientali: azioni per la promozione dell’economia circolare” finanziato da Unioncamere italiana.

La gestione di impianti di trattamento e smaltimento dei rifiuti è vincolata al rispetto di procedure e istruzioni prestabilite finalizzate a garantire determinati livelli di servizio, la sicurezza sul lavoro e la massima tutela ambientale. Nel corso del seminario sono state presentate le modalità di riesame e rilascio delle autorizzazioni e illustrati i criteri alla base della programmazione e della realizzazione dei controlli per fornire alle aziende una panoramica completa sulle diverse procedure autorizzative.

PROGRAMMA DEL SEMINARIO  "IL REGIME DELLE AUTORIZZAZIONI AMBIENTALI"  -  9 giugno 2020

Il MATERIALE è disponibile ONLINE a questo LINK. E' necessario prima registrarsi sul sito di Ecocamere (clic in alto: "Accedi")

Iscrivetevi alla nostra NEWSLETTER settimanale per non perdere interessanti opportunità

e seguite @CamComParma sui Social Media FacebookTwitterLinkedIn