Tu sei qui: Portale News ed Eventi Esame di abilitazione all'esercizio dell'attività di agenti di affari in mediazione immobiliare e agente con mandato a titolo oneroso

Prenotazione appuntamenti online

pubblicato il 14/06/2018 15:10, ultima modifica 02/07/2021 12:56

E' indetta una sessione d’esami per agenti immobiliari e per agenti muniti di mandato a titolo oneroso per coloro che hanno presentato domanda entro il 27 maggio scorso

registro imprese

Le prove si svolgeranno presso la Sala ex Borsa merci di questa Camera di Commercio, VIA G. VERDI N. 2.

La PROVA SCRITTA si terrà il giorno  6 luglio 2021, alle ore 9.00.

Per i candidati che supereranno la prova scritta la successiva PROVA ORALE avrà luogo il giorno 7 luglio 2021, a partire dalle ore 9.00.

L’orario puntuale della prova orale verrà successivamente indicato nella comunicazione dell’esito della prova scritta, che sarà trasmessa via mail (allo stesso indirizzo indicato sulla domanda di iscrizione), a seguito della correzione degli elaborati.

Nei prossimi giorni sarà disponibile  il “Piano di sicurezza per il contenimento della diffusione del Covid-19 nell’ambito dello svolgimento in presenza delle prove d’esame per l’accertamento dei requisiti di idoneità tecnica per l’esercizio dell’attività di mediatore” e il modello di dichiarazione sostitutiva da presentare prima di accedere alla prova d'esame.

ATTENZIONE Si ricorda che sulla base delle disposizioni del Dipartimento della Funzione Pubblica del 15 aprile scorso ciascun candidato dovrà presentare all’atto dell’ingresso nell’area concorsuale un referto relativo a un test antigenico rapido o molecolare, effettuato mediante tampone oro/rino-faringeo presso una struttura pubblica o privata accreditata/autorizzata in data non antecedente a 48 ore dalla data di svolgimento delle prove, pena l’impossibilità di accedere ai locali del concorso. Per poter partecipare alla prova d’esame il tampone dovrà necessariamente avere esito negativo.
Si precisa che coloro che hanno già completato il ciclo vaccinale Anti Covid-19 dovranno comunque presentare copia del referto del tampone effettuato secondo quanto sopra riportato.

Documentazione di cui prendere visione prima dell'accesso ai locali della prova d'esame

PROTOCOLLO SICUREZZA

PLANIMETRIA PIANO TERRA (LOCALI EX BORSA MERCI)

AUTOCERTIFICAZIONE COVID