Tu sei qui: Portale News ed Eventi Carte cronotachigrafiche, modalità di invio richieste - modulistica e fototessera

Prenotazione appuntamenti online

pubblicato il 06/04/2020 16:40, ultima modifica 04/06/2020 16:12

Aggiornamento al 4 giugno

A fronte della necessità di reintrodurre l'obbligo di produzione di una nuova fototessera anche in caso di rinnovo della Carta Conducente, è possibile inviare VIA PEC la richiesta sia di rinnovo che di nuove carte, allegando la foto in formato immagine (deve essere sufficientemente nitida e contrastata, non deve essere  sovraesposta o sottoesposta, inquadratura di testa e spalle) .

Quindi, si può inviare - a mezzo PEC (protocollo@pr.legalmail.camcom.it), mettendo in cc anche l'indirizzo carte.tachigrafiche@pr.camcom.it, il modulo di domanda firmato in ogni spazio riservato alle firme, la fototessera in formato immagine e tutti gli allegati relativi .
Nella corpo della PEC scrivere il recapito telefonico di chi invia la PEC e un indirizzo di email ordinario. Pagamento €40,17 con bollettino tramite versamento sul c/c postale n. 198432 intestato alla Camera di Commercio di Parma.

Alla pagina carte tachigrafiche è disponibile il nuovo Modulo Carta Conducente, aggiornato nella sezione Documentazione da Allegare con l’estensione di obbligatorietà di presentazione Fototessera anche in caso di rinnovo.

Iscrivetevi alla nostra NEWSLETTER settimanale per non perdere interessanti opportunità

e seguite @CamComParma sui Social Media FacebookTwitterLinkedIn