Business match in Silicon Valley: il 16 aprile presentato il bando regionale, a cura di Aster area S3
Il Bando è stato presentato da Alain Marenghi di Aster - Area S3 in Camera di Commercio
La Regione Emilia-Romagna mette a bando la partecipazione a un percorso di Business Match in Silicon Valley dedicato a 8 piccole e medie imprese (PMI) emiliano-romagnole.
Il Business Match in Silicon Valley 2019 (2a edizione) si svolgerà dal 18 al 22 novembre con lo scopo di far incontrare alle nostre imprese potenziali partner o buyer in Silicon Valley.
Il programma, che si avvale del supporto di un partner americano, prevede diverse fasi operative: dalla formazione specifica fino a momenti di pitching, investor event e incontri B2B con possibili partner. Al termine del Business Match e per i mesi successivi, le imprese beneficiarie verranno supportate nelle attività di follow-up.
Aster ha identificato gli attuali bisogni tecnologici del mercato della Silicon Valley e ha di conseguenza definito isettori nei quali le imprese devono operare per poter accedere al bando. Possono fare domanda le aziende dei seguenti comparti: – Automotive Technologies – Building & Construction – Data Security – Data Storage – Energy – Enterprise Software – Fintech (Financial Technologies) – Food, Nutritional Sciences, AgTech (Agricultural Technologies) – Health & medicine – Industry 4.0
Il Bando sarà aperto fino alle ore 13:00 del 9 maggio 2019. Le domande devono essere presentate esclusivamente compilando la modulistica allegata al bando, da inviare in formato elettronico all’indirizzo di PEC: aster.pec@legalmail.it.
Seguiteci sui social media Twitter, Facebook, LinkedIn, YouTube
e iscrivetevi alla nostra Newsletter