Tu sei qui: Portale News ed Eventi Bando Innovazione digitale 2021: graduatoria di concessione dei contributi

Prenotazione appuntamenti online

Bando Innovazione digitale 2021: graduatoria di concessione dei contributi

pubblicato il 03/09/2021 13:30, ultima modifica 16/09/2021 18:49

Pubblicata la graduatoria delle imprese ammesse al contributo;

Bando Innovazione digitale 2021: graduatoria di concessione dei contributi

logo della Camera di Commercio di Parma

La Camera di commercio  di Parma, nell’ambito delle proprie competenze istituzionali, sostiene e incentiva la competitività delle micro, piccole e medie imprese della provincia di Parma, attraverso l’erogazione di contributi a fondo perduto per interventi di innovazione digitale di singole imprese da realizzare attraverso l’acquisizione di servizi di consulenza, formazione e l’acquisto di beni e servizi strumentali la realizzazione di progetti di innovazione tecnologica.
A tale scopo ha approvato il Bando Innovazione digitale 2021, con una dotazione finanziaria pari a € 300.000,00. La graduatoria delle domande ammesse a contributo è qui pubblicata.

Approvata la graduatoria delle Imprese ammesse a contributo (det. dirigenziale n. 55 del 02.09.2021)

Informazioni per la Rendicontazione

Le imprese ammesse al contributo e finanziabili sono tenute alla rendicontazione entro il 28 febbraio 2022, secondo quanto previsto all'art. 12 del Bando.

Si ricorda alle imprese di indicare nella pratica di rendicontazione il numero di protocollo assegnato alla domanda di contributo e riportato nella prima colonna del file graduatoria di cui sopra.

Oltre al Modello Base generato dal sistema, dovranno essere allegati i seguenti documenti:

● Modulo di rendicontazione firmato digitalmente dal titolare/legale rappresentante dell’impresa;

● Copia delle fatture e degli altri documenti di spesa;

● Copia dei documenti di pagamento. I pagamenti devono essere effettuati mediante transazioni bancarie verificabili come specificato nell’Allegato 1 del Bando. Non sono in alcun caso ammissibili pagamenti in contanti e pagamenti effettuati da un soggetto terzo rispetto all’impresa beneficiaria del contributo;

● Nel caso dell’attività formativa, Dichiarazione di fine corso e copia dell’attestato di frequenza per almeno l’80% del monte ore complessivo firmata digitalmente dal titolare/legale rappresentante dell’impresa;

● Relazione finale di consuntivazione delle attività realizzate firmata digitalmente dal titolare/legale rappresentante dell’impresa;

● il Report di self-assessment di maturità digitale compilato “Selfi4.0” (da compilare sul portale nazionale dei PID: www.puntoimpresadigitale.camcom.it)

Iscrivetevi alla nostra newsletter per non perdere interessanti opportunità

Seguiteci sui Social Media  FacebookTwitterLinkedInYouTubeInstagram