Tu sei qui: Portale News ed Eventi Storico News ed Eventi home 2010-2013 E' disponibile il listino BIPAR cartaceo dei primi 6 mesi del 2012

Prenotazione appuntamenti online

E' disponibile il listino BIPAR cartaceo dei primi 6 mesi del 2012

pubblicato il 09/10/2012 09:47, ultima modifica 16/10/2012 16:37

Copia omaggio per gli interessati in Camera di commercio

E' pronto il listino ufficiale della Borsa Immobiliare di Parma redatto dall'ufficio Prezzi della Camera di Commercio, riportante le quotazioni indicative per la vendita e la locazione degli immobili (abitazioni, uffici,negozi) riferite al primo semestre 2012 per i quartieri, le località di Parma e i Comuni della provincia.

La Borsa Immobiliare di Parma - B.I.PAR., struttura pubblica della Camera di Commercio di Parma, ha come compiti istituzionali quelli di regolamentare, valorizzare e rendere trasparente il mercato immobiliare locale, attraverso la realizzazione di iniziative specifiche che facilitano e rendono più rapido l’incontro tra domanda e offerta sia nella compravendita che nella locazione di immobili.

All'interno della pubblicazione si trovano le schede descrittive dei quartieri e dei Comuni di Parma.

Tutti gli operatori (agenzie immobiliari e imprese edili) interessati possono accreditarsi, per quest'anno, gratuitamente al Progetto Borsa Immobiliare, avendo così la possibilità d'inserire i propri immobili nel portale Borsa Immobiliare sotto l'emblema di un Ente super partes come la Camera di Commercio, contribuendo altresì alla formazione del listino prezzi degli immobili.

E' possibile ritirarne una copia omaggio, disponibile all'ufficio Prezzi 3° piano-stanza 306. Per ulteriori informazioni contattare l'ufficio camerale competente tel. 0521 210269 (Anna Cordani) o visitare questo sito alla sezione Regolazione del mercato - Mercato immobiliare - B.I.PAR., dove sono contenute tutte le informazioni per ottenere l'accreditamento (regolamenti, scheda di accreditamento, domanda di accreditamento).