Camera di Commercio di Parma
Tu sei qui: Portale News ed Eventi Storico News ed Eventi home 2010-2013 Firma digitale: disposizioni in vista della riorganizzazione del servizio

Prenotazione appuntamenti online

Accedi


Hai dimenticato la tua password?
 
Azioni sul documento

Firma digitale: disposizioni in vista della riorganizzazione del servizio

pubblicato il 07/07/2011 17:38, ultima modifica 25/07/2011 12:56

Da fine settembre nuovo ente certificatore

Al fine di gestire efficacemente gli adempimenti amministrativi, gli adeguamenti tecnici e  la programmazione degli approvvigionamenti di dispositivi in vista del passaggio a un nuovo soggetto certificatore (passaggio previsto per la fine del mese di settembre), sono adottate le seguenti misure:

  • il servizio di rilascio sarà sospeso dal 1° agosto fino al 15 settembre
  • dal 5 fino al 31 luglio e dal 16 al 30 settembre le richieste di CNS saranno evase solo con riferimento ai titolari di imprese iscritte al Registro Imprese di Parma e solo nei casi di prima emissione; per le emissioni successive, i certificati CNS e di sottoscrizione potranno essere rilasciati solo su dispositivo USB (Business Key), fermo restando che non saranno accolte richieste provenienti da rappresentanti di imprese non iscritte al Registro Imprese di Parma o da soggetti non imprenditori. 

Si informano gli Incaricati alla Registrazione che entro la fine del mese sarà inviata nota per informare sulle implicazioni dei cambiamenti in atto. Tra settembre e ottobre la Camera di Commercio organizzerà per gli IR specifici momenti di formazione.

Info: ufficio firma digitale

Standard

Powered by Plone ®

Note Legali

Note Legali
Privacy
Dichiarazione di accessibilità

Codice Fiscale 80008090344
Partita IVA 00757550348
Codice IPA U29GVF


Camera di Commercio

Camera di Commercio Industria Artigianato Agricoltura di Parma

Via Verdi, 2 - 43121 Parma
Telefono +39 0521 21011  +39 333 7885681
Fax 0521 282168
MAIL: centralino.cciaaparma@pr.camcom.it
PEC: protocollo@pr.legalmail.camcom.it