Tu sei qui: Portale News ed Eventi Storico News ed Eventi home 2010-2013 12/08/2010 - Comunicazione a tutte le imprese iscritte: interviste telefoniche

Prenotazione appuntamenti online

12/08/2010 - Comunicazione a tutte le imprese iscritte: interviste telefoniche

pubblicato il 12/08/2010 11:47, ultima modifica 17/01/2011 18:30

A partire dal 6 settembre 2010, potreste essere contattati telefonicamente da un intervistatore di C.R.A in relazione a un’indagine per conoscere meglio le imprese e le loro esigenze informative.

La Camera di commercio di Parma ha aderito al progetto CRM “Ciao Impresa”. Ciao impresa, il Customer Relationship Management (CRM) delle Camere di commercio, è uno strumento di marketing finalizzato a una maggiore conoscenza dell’utenza, che consente alla Camera la programmazione di azioni di informazione, comunicazione e di servizio personalizzate, da veicolare utilizzando più canali di comunicazione quali fax, posta tradizionale, e-mail ed sms.

A tal proposito, vi informiamo che, a partire dal 6 settembre 2010, potreste essere contattati telefonicamente da un intervistatore di C.R.A., istituto di ricerche di mercato, a cui la Camera, tramite Retecamere, ha affidato l’incarico di realizzare un monitoraggio telefonico. L’obiettivo dell’indagine è conoscere meglio le imprese italiane e le loro esigenze informative, attraverso la raccolta di informazioni utili da inserire nella banca dati CRM “Ciao Impresa”. Le informazioni consentiranno alla Camera di commercio di migliorare la sua attività di comunicazione e di relazione con il territorio.

I nominativi delle imprese verranno estratti, in modo casuale, dalle liste delle Camere di commercio. L’intervista telefonica non richiederà più di 10 minuti e sarà proposta al titolare o responsabile aziendale. Si tratta di non più di una quindicina di domande: alcune di carattere generale sull’impresa, altre di verifica ed eventuale aggiornamento dei recapiti registrati nel database della Camera di commercio.

Siamo consapevoli che il tempo sia una risorsa importante per un imprenditore, ma la vostra collaborazione è fondamentale affinché l’indagine costituisca una risorsa aggiuntiva per rafforzare, in base a strategie orientate ad assicurare ampia visibilità alle attività promozionali, le relazioni dirette con le imprese.

Per ogni ulteriore informazione, chiarimento o garanzia sul progetto potete contattare:

- Cecilia Bonati, e-mail: cecilia.bonati@pr.camcom.it

- Numero Verde 800 82 11 90 di C.R.A. specificando che chiama per il “Monitoraggio Aziende italiane – Retecamere”.

Nella fiducia che le imprese contattate collaborino attivamente per il successo dell’iniziativa.
 ------------------------------------------

Nota per la Privacy:
Si precisa che le informazioni ed i dati personali acquisiti nell’ambito di questo monitoraggio saranno trattati da C.R.A. per conto delle Camere di Commercio, e dalle Camere stesse, solo per le finalità sopra dette. In ogni caso detti dati e informazioni saranno trattati in forma strettamente riservata e comunque nel rispetto della normativa vigente in materia di privacy. Per il breve periodo in cui le risposte saranno elaborate da C.R.A., l’Azienda interessata potrà in qualsiasi momento chiedere di consultare le risposte che avrà dato, modificarle o opporsi al loro trattamento ai sensi dell’art. 7 del D. Lgs. 196/03, scrivendo alla Responsabile del Trattamento Dati Personali di C.R.A., Via Montecuccoli 32, 20147 Milano.