Tu sei qui: Portale News ed Eventi "Donne in attivo, la consapevolezza in azione": webinar 8 ottobre sull'educazione finanziaria

Prenotazione appuntamenti online

pubblicato il 28/09/2021 15:30, ultima modifica 11/10/2021 14:02

Terzo webinar del progetto nazionale di educazione finanziaria promosso dal MiSE - Ministero per lo sviluppo economico e Unioncamere. Intervento della Camera di commercio di Parma

donne ed educazione finanziaria

Progetto di educazione finanziaria promosso da MiSE - Ministero per lo sviluppo economico e Unioncamere, in collaborazione con il Comitato per la programmazione e il coordinamento delle attività di educazione finanziaria per fornire alle donne, cittadine e consumatrici, i concetti e le informazioni necessarie a garantire adeguata alfabetizzazione finanziaria.

Anche in questo ambito, infatti, esiste un forte divario di genere.

“Donne in attivo: la consapevolezza in azione” è il titolo dell’incontro, nel corso del quale verranno presentati alcuni casi di successo in cui le nozioni di alfabetizzazione finanziaria sono state fondamentali per il perseguimento degli obiettivi. Le testimoni offriranno esempi di comportamento a cui le partecipanti potranno inspirarsi per perseguire il proprio percorso di sviluppo e la propria autorealizzazione.

PROGRAMMA - Intervento di Camera di commercio di Parma / Comitato Imprenditoria femminile

Iscrivetevi alla nostra newsletter per non perdere interessanti opportunità

Seguiteci sui Social Media  FacebookTwitterLinkedInYouTubeInstagram