Tu sei qui: Portale News ed Eventi Donne in attivo, continua il ciclo di incontri sull'educazione finanziaria al femminile. Prossimi incontri 5 e 11 ottobre

Prenotazione appuntamenti online

pubblicato il 22/06/2022 13:45, ultima modifica 27/09/2022 18:52

Online programma e iscrizioni. 5 OTTOBRE: "Saper negoziare per raggiungere i propri obiettivi"; 11 OTTOBRE: " Il benessere finanziario: costruire il proprio futuro"

donne in attivo

Promosso dal ministero dello Sviluppo economico e da Unioncamere, in collaborazione con il Comitato per la programmazione e il coordinamento delle attività di educazione finanziaria e con partner tecnici Innexta e Si.Camera, “Donne in attivo” ha l’obiettivo principale di fornire alle donne, in quanto cittadine e consumatrici, i concetti e le informazioni necessarie a garantire loro un’adeguata alfabetizzazione finanziaria: anche in questo ambito, infatti, esiste un forte divario di genere, a sfavore delle donne.

Il percorso formativo previsto dal progetto esplora la teoria e la pratica dell’educazione finanziaria, con momenti di interazione e di condivisione di esperienze personali, con il supporto di docenti, esperti e testimonial.

WEBINAR  5 OTTOBRE 2022        "Saper negoziare per raggiungere i propri obiettivi"

WEBINAR  11 OTTOBRE 2022        " Il benessere finanziario: costruire il proprio futuro"

PROGRAMMA COMPLETO - Guarda QUI tutte le date

Vai al sito: https://www.donneinattivo.it/

L’edizione 2022 prevede cinque webinar, in programma tra giugno e ottobre 2022, della durata di circa 2 ore e 30 ognuno. Chi completa il ciclo di incontri può richiedere un attestato di partecipazione.

I webinar sono aperti a tutte e la partecipazione è gratuita (previa registrazione).

Per avere informazioni scrivere a: info@donneinattivo.it

Vai al sito: https://www.donneinattivo.it/

Iscrivetevi alla nostra Newsletter per non perdere interessanti opportunità

Seguiteci su facebook miniatura twitter miniatura linkedin miniatura youtube miniatura instagram miniatura