Appuntamenti con i consulenti dei Desk all'estero
Dal 25 marzo al 16 giugno in Camera di commercio incontri con i responsabili dei Desk America Latina, Brasile, Cina, Emirati Arabi Uniti, India, Russia, Vietnam
Si rinnova l'appuntamento con i Desk all'estero, uffici di collegamento attivati dalla Camera di commercio di Parma attraverso la convenzione con Promec.
I responsabili dei Desk America Latina, Brasile, Cina, Emirati Arabi Uniti, India, Russia, Vietnam incontrano le imprese interessate presso la Camera di commercio per colloqui individuali durante i quali approfondire la conoscenza di tali mercati. Gli incontri rappresentano l'occasione per reperire informazioni puntuali e aggiornate sui mercati di riferimento e per verificare la fattibilità di progetti o l'avvio di relazioni commerciali/industriali e danno l'opportunità a ciascun partecipante di chiedere informazioni o approfondimenti su tematiche commerciali e/o normative.
Gli incontri si svolgono secondo il seguente calendario:
martedì 25 marzo - Incontri con Desk Cina (Raul Thomas Mora) e Emirati Arabi Uniti (Cesare Maraglio)
>> scarica il materiale: Cina scheda paese - EAU schada paese
giovedì 27 marzo - Incontro con Desk Brasile (Nadia Fossa) e Russia (Marina Kuvshinova)
>> scarica il materiale: Russia scheda paese - Brasile scheda paese agroalimantare - Brasile modello di sviluppo del sistema Italia
lunedì 14 aprile - Incontri con Desk America Latina (Francesco Pannocchia) e India (Satish Kumar, colloquio in inglese)
martedì 24 giugno - Incontri con Desk Vietnam (Hoang Hai Pham)
I colloqui si svolgono su appuntamento (l’agenda prefissata sarà comunicata ai partecipanti qualche giorno prima), dalle 9.30 alle 17.00 circa, e avranno una durata di circa 30 minuti ciascuno.
Si comunica che gli appuntamenti saranno assegnati tenendo conto dell’ordine di arrivo delle iscrizioni e che sarà comunque data priorità alle imprese che non hanno avuto precedenti occasioni d’incontro con i referenti dei Desk. Sarà possibile programmare 15 incontri per ciascun consulente Desk.
La partecipazione è gratuita e va formalizzata con l'invio della scheda di iscrizione (è importante inserire il tema del colloquio) al seguente indirizzo di posta elettronica: estero@pr.camcom.it.
Per ogni ulteriore informazione e chiarimento è possibile contattare l'Ufficio Internazionalizzazione: tel. 0521 210203.280.246 - estero@pr.camcom.it.