Food export managing controller: dal 18 al 20 giugno corso alla SSICA, con un bonus speciale per le Pmi agroalimentari di Parma
Corso di formazione e specializzazione professionale organizzato da SSICA, Borsa Merci Telematica e Feder Quality Dal 18 al 20 Giugno a Parma alla SSICA Un evento patrocinato dalla Commissione Europea e da Accredia
Dal 18 al 20 giugno 2018 a Parma si terrà un evento finalizzato a formare e perfezionare il "Food Export Managing Controller", figura strategica per l’export agroalimentare.
Un percorso rivolto ad operatori, consulenti e professionisti del Controllo Qualità nelle Pmi agroalimentari, organizzato da SSICA - Stazione Sperimentale per l’Industria delle Conserve Alimentari, FederQuality e Borsa Merci Telematica Italiana e patrocinato dalla Commissione Europea e Accredia.
L’obiettivo del corso è formare professionisti con competenze tecniche a 360° in ambito tecnico, giuridico e operativo indispensabili per ottimizzare e facilitare le attività di export agroalimentare verso i mercati europei ed extraeuropei, quali USA, Canada, Australia, Russia, Giappone e altri Paesi Terzi.
Le prime 15 Pmi agroalimentari, registrate presso la Camera di Parma, che si iscriveranno all'evento potranno usufruire dello Special Bonus del 40% (pagando il corso euro 270,00*, anziché euro 450,00).
*La promozione speciale è:
1. riservata alle Pmi agroalimentari iscritte allaCamera di commercio di Parma.
2. riservata alle prime 15 iscrizioni pervenute, attraverso la compilazione e l'invio del modulo indicato, entro e non oltre il 10 Giugno 2018.
3. non è cumulabile e non ha effetto retroattivo.
Scarica il modulo di iscrizione per accedere allo SPECIAL BONUS
Ulteriori informazioni sul percorso per "Food Export Managing Controller" sono disponibili su: www.federquality.org - www.ssica.org - www.irvea.org - www.bmti.it