Senegal e Cuba: delegazioni EXPO a Parma il 28 e 29 luglio
Gli imprenditori parmensi sono invitati a partecipare
Il mese di luglio si chiude con due eventi di incoming di delegazioni istituzionali e business estere da Expo 2015.
Senegal e Cuba sono i paesi protagonisti, due realtà senza dubbio interessanti per le potenzialità di business che possono offrire alle nostre imprese: da un lato una delle nazioni meno fragili del continente africano, con una economia in crescita e solidi rapporti con l’Italia, dall'altro un mercato sul quale ormai non gravano più le sanzioni internazionali.
La visita a Parma può rappresentare dunque un'importante opportunità di sistema, in entrambi i casi si tratta di rappresentanze istituzionali e business, interessate pertanto a prendere contatti con le aziende del nostro territorio.I programmi prevedono la presentazione del sistema Parma a cui seguirà una sessione di networking e di incontri B2B tra i componenti le delegazioni e le aziende parmensi.
Le delegazioni sono interessate prioritariamente a contatti con realtà collegate al settore agroindustriale.
Le aziende sono dunque invitate a cogliere l'opportunità di incontrare gli operatori esteri prendendo parte agli incontri B2B organizzati presso la sede della Camera di commercio; le aziende che fossero interessate sono inoltre invitate a condividere con le delegazioni il momento della presentazione del sistema economico parmense.
Il programma di incoming è il seguente:
Martedì 28 luglio Delegazione Senegal - scarica il programma - scarica l'elenco dei delegati
Mercoledì 29 luglio Delegazione Cuba - scarica il programma e l'elenco dei delegati
Le imprese interessate a partecipare sono inviate a compilare la scheda di adesione e di inviarla a promozione@pr.camcom.it. Ricordiamo che la partecipazione è gratuita e che gli incontri B2B si svolgeranno in francese (Senegal) e in spagnolo (Cuba) e non è previsto servizio di interpretariato.
Per informazioni: Ufficio internazionalizzazione, Tel 0521 210203-246-280, promozione@pr.camcom.it