Brasile e Bulgaria: delegazioni EXPO a Parma l'8 e il 10 settembre 2015
Gli imprenditori parmensi sono invitati a partecipare
Prosegue l’intensa attività di incoming a Parma di delegazioni provenienti dai Paesi partecipanti ad Expo Milano 2015; il mese di settembre si apre con due eventi di incoming di delegazioni istituzionali e business dal Brasile e dalla Bulgaria.
Martedì 8 settembre accoglieremo la Delegazione della Federazione delle Industrie dello Stato di San Paolo in Brasile mentre giovedì 10 settembre sarà la volta della delegazione istituzionale della Repubblica di Bulgaria. Si tratta di due realtà senza dubbio interessanti per le potenzialità di business che possono offrire alle nostre imprese: la Fiesp con le sue 130 mila aziende associate, è la più grande associazione di categoria dell’industria brasiliana; la delegazione bulgara sarà invece guidata dal Vice Ministro dell’Economia con delega all’internazionalizzazione Lyuben Petrov.
La delegazione brasiliana verrà accolta a Palazzo Soragna alle ore 12 con un incontro istituzionale aperto alle aziende interessate cui seguirà alle ore 13 un networking lunch per favorire il contatto diretto tra imprese e delegati.
La visita della delegazione bulgara sarà invece articolata in due momenti: alle ore 10 a Palazzo Soragna un incontro istituzionale aperto alle aziende; alle ore 11.30 presso la Camera di Commercio di Parma si terranno invece gli incontri B2B e a seguire il networking lunch con le aziende interessate.
Il programma di incoming è il seguente:
Martedì 8 settembre Delegazione Brasile - scarica il programma - scarica l'elenco dei delegati
Giovedì 10 settembre Delegazione Bulgaria - scarica il programma - scarica l'elenco dei delegati
La partecipazione non prevede costi a carico dei partecipanti, i programmi delle giornate e la composizione delle delegazioni potrebbero subire alcune modifiche.
Le imprese interessate a partecipare sono inviate a compilare la scheda di adesione e di inviarla a promozione@pr.camcom.it. Ricordiamo che non è previsto servizio di interpretariato per gli incontri.
Per informazioni: Ufficio internazionalizzazione, Tel 0521 210244-203-246-280, promozione@pr.camcom.it