Progetto Deliziando 2017 - partecipazione a "Real Italian Wine & Food" a Londra, 31 ottobre 2017
adesioni entro il 5 giugno 2017
Proseguono le attività di "Deliziando", progetto promozionale del sistema camerale regionale per le iniziative di internazionalizzazione del settore agro-alimentare.
Verrà realizzato l'evento "Real Italian Wine & Food" che si svolgerà a Londra il 31 ottobre 2017 e che vedrà l'Ufficio I.C.E. della sede di Londra in qualità di partner organizzativo.
L'iniziativa, giunta alla sua settima edizione, è diventata importante per il settore agroalimentare ed enologico di Londra e del Regno Unito ed è aperta esclusivamente ad operatori dei due settori (agenti-distributori, chef, buyer di ristoranti, enoteche, delicatessen, vendita on line, sommelier di ristoranti di alto livello, critici e giornalisti di riviste di settore). Per tale motivo la manifestazione è ideale sia per aziende che non hanno un canale distributivo nel Regno Unito, sia per quelle già presenti ma che intendono consolidare la propria presenza.
L'evento, organizzato da Global Urbe Ltd, vedrà anche per il 2017 la partnership operativa dell'Ufficio I.C.E. di Londra che faciliterà, in tale ambito, la partecipazione di aziende italiane, anche attraverso una tariffa agevolata di partecipazione.
Ogni azienda partecipante avrà a disposizione: un tavolo e i relativi servizi, l'inserimento a catalogo e la promozione presso gli operatori del settore, effettuata da I.C.E. Londra.
Per dettagli informativi si prega di scaricare la circolare informativa e la scheda di adesione.
Modalità di partecipazione: è necessario compilare in ogni sua parte la scheda di adesione ed inviarla via e-mail ad Antonietta Ketty dell'Ufficio ICE di Londra - a.kelly@ice.it.
Data di invio delle adesioni: 5 giugno 2017
Per informazioni sul Progetto Deliziando: PAOLA FRABETTI - Responsabile Internazionalizzazione Agro-alimentare, Unioncamere Emilia-Romagna - Viale Aldo Moro, 62 - 40127 Bologna tel. +39 051 6377019