Danimarca: buyers a Parma per incontrare le imprese agro-alimentari
Parma Alimentare sta organizzando la visita a Parma di buyer danesi: in marzo si svolgeranno gli incontri gratuiti con le imprese agro-alimentari parmensi interessate
Parma Alimentare Iniziativa Promozionale Consortile srl grazie alla collaborazione avviata con la Camera di commercio Italiana in Danimarca - ed in accordo con la Camera di commercio di Parma - ospiterà a Parma una delegazione di buyers danesi che, oltre ad un tour alle scoperta delle eccellenze produttive della provincia, si dedicherà ad una sessione di incontri d'affari con imprenditori parmensi del comparto agro-alimentare.
L'iniziativa, inserita nelle attività promozionali in programma per il 2023 di Parma Alimentare, è rivolta alle imprese agro-alimentari parmensi interessate al mercato danese e sarà a titolo gratuito.
La selezione dei buyers è affidata alla Camera di Commercio Italiana in Danimarca, che prevede la visita della delegazione nella nostra città dal 14 al 16 marzo 2023.
Per partecipare è necessario compilare il modulo di adesione ed inviarlo agli organizzatori: si ricorda che l’iniziativa è riservata alle imprese agro-alimentari, iscritte al Registro Imprese della CCIAA di Parma, dei differenti settori merceologici e sarà realizzata con un minimo di dieci aziende aderenti.
Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro il 25 gennaio 2023 a: segreteria@parmalimentare.net
La partecipazione è aperta a tutti gli interessati che abbiano proceduto all’iscrizione compilando l'apposito modulo: successivamente sarà comunicato agli imprenditori l'esito della loro candidatura e chiariti gli aspetti organizzativi per lo svolgimento degli incontri d'affari. Si precisa che la selezione delle imprese parmensi sarà ai cura dei buyers danesi che valuteranno l'effettiva rispondenza dei prodotti alimentari parmensi alle richieste dei consumatori danesi.
MODULO DI ADESIONE DA COMPILARE
- Per ulteriori dettagli si rimanda alla circolare
- Per informazioni: Parma Alimentare s.r.l., tel. 0521 287696, segreteria@parmalimentare.net