SACE presenta il Rapporto Export 2021 per le imprese italiane
14 settembre alle ore 10: iscrizioni aperte a tutti gli interessati
SACE presenta alle aziende italiane il Rapporto Export 2021 che evidenzia le coordinate per le imprese italiane che esportano, tra sfide inedite e opportunità da cogliere sul mercato globale, sullo sfondo del potenziale eccezionale offerto dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza.
Un forte recupero dell’economia globale trainerà l’export italiano che, grazie a un veloce rimbalzo e una ripresa solida, raggiungerà livelli più alti di quelli pre-pandemia. Un “ritorno al futuro” in un mondo che, con le sue eterogeneità, si trova alle prese con una ripartenza legata alla diffusione dei vaccini.
Sace Simest finanziaria di sviluppo e promozione delle imprese italiane all'estero è una società del Gruppo Cassa depositi e prestiti, specializzata nel sostegno alle imprese italiane, in particolare le PMI, che vogliono crescere nel mercato globale. Offre servizi assicurativi e finanziari e guidano le imprese italiane nella scelta dei mercati e nella gestione dei rischi connessi all’operatività estera.
|
Per informazioni: info@sacesimest.it