Progetto SEI: sostegno all'export dell'Italia
La Camera di commercio di Parma ha aderito al progetto nazionale SEI: sostegno all'export dell'Italia destinato alla promozione all'estero delle imprese non ancora esportatrici
Orientamento e assistenza su come operare nei mercati esteri, check-up per analizzare i fabbisogni e comprendere le potenzialità dell’azienda sui mercati internazionali, presentazione delle opportunità nei mercati esteri nel corso di incontri individuali o collettivi sul territorio, corsi di formazione, eventi ed iniziative nei mercati più promettenti. Questo il pacchetto di attività previste dal Progetto SEI Sostegno all’Export dell’Italia realizzato da Unioncamere e dal sistema camerale italiano al quale ha aderito la Camera di commercio di Parma.
Un programma gratuito che punta ad aumentare il numero di imprese esportatrici italiane e che è rivolto sia ad aziende che esportano occasionalmente, sia ad aziende che ancora non esportano ma ne avrebbero le potenzialità.
Per partecipare è sufficiente accedere al sito www.sostegnoexport.it, cliccare sul box “Sei un’impresa interessata all’estero”, inserire la password progettosei e compilare il breve questionario di autoprofilazione. Le imprese selezionate verranno ricontattate per definire le modalità di partecipazione e la gamma dei servizi offerti che spazieranno da incontri formativi ad attività di affiancamento su tematiche export.
L'iniziativa è gratuita previa iscrizione on-line sul sito www.sostegnoexport.it
Per maggiori informazioni: Camera di commercio di Parma - ufficio promozione - promozione@pr.camcom.it - tel. 0521 210280-246 - scarica il materiale informativo >