EXPO 2015, il 19 ottobre a Parma una delegazione dell'Agenzia per le PMI di Dubai
Gli imprenditori sono invitati a partecipare all'incontro di networking che si terrà presso la sede dell'Unione Parmense degli Industriali
ParmaforExpo prosegue la promozione del sistema Parma in ambito internazionale, accogliendo la mattina di lunedì 19 ottobre alcuni rappresentanti dell'Agenzia per le PMI di Dubai, in Italia in questo periodo per partecipare al National Day Emirati Arabi Uniti che si terrà a Expo Milano martedì 20 ottobre.
La delegazione estera è composta da nove rappresentanti e visita Parma con l’obiettivo di approfondire la conoscenza dei distretti industriali e sviluppare nuovi rapporti commerciali e di collaborazione tra istituzioni e forze imprenditoriali, soprattutto con imprese della filiera agroindustriale.
Il programma della giornata prevede alle ore 12,00 a Palazzo Soragna (Strada Al Ponte Caprazzucca 6/a), sede dell'Unione Parmense degli Industriali, un momento di presentazione istituzionale aperto alle aziende, cui seguirà alle ore 13,00 un networking lunch, occasione di contatto diretto tra imprese e delegati.I lavori si svolgeranno in lingua inglese (non è previsto servizio di interpretariato per la sezione networking).
Il programma potrebbe subire modifiche; è pertanto necessario che le aziende manifestino ai contatti sottoriportati l’interesse a prendervi parte, in modo da poter essere aggiornate su eventuali variazioni.
Le imprese interessate a partecipare al networking sono invitate a segnalarlo alla Camera di commercio.
Per informazioni e adesioni: Camera di Commercio di Parma tel. 0521.210203.280 promozione@pr.camcom.it.
>> Scarica la lista dei componenti della delegazione di Dubai
>> Scarica la scheda di adesione al networking
Segnaliamo inoltre che nella stessa giornata di lunedì 19, dalle ore 18.30 alle 21.30, le aziende parmensi sono invitate a Milano a partecipare al Business Forum Italia - Emirato Arabi Uniti. Per saperne di più clicca qui