Al via il progetto "E-Africa Business Lab": percorso gratuito di formazione e accompagnamento per le Pmi italiane. Iscrizioni online entro il 13 maggio 2020
A cura di Ice Agenzia e Ministero Affari Esteri e Cooperazione internazionale, in collaborazione con Sace Simest e Confindustria Assafrica e Mediterraneo. In programma 8 tappe formative sul mercato africano dal 20 maggio al 25 giugno. Programma e iscrizioni online
E-Africa Business Lab è un progetto ideato e promosso da ICE Agenzia in collaborazione con SACE SIMEST (Gruppo CDP), Confindustria Assafrica & Mediterraneo, Assolombarda, Assindustria Venetocentro, Confindustria Emilia-Romagna e Confindustria Firenze, che offre un programma di accompagnamento integrato alle PMI italiane interessate ad operare sui mercati dell'Africa sub-sahariana.
Al via il nuovo progetto dell’Agenzia ICE denominato “E-Africa Business Lab” che - rimodulato in modalità live webinar - propone un percorso di formazione ed accompagnamento gratuito dedicato alle PMI italiane che vogliono conoscere i mercati africani, soprattutto nella fase di riavvio delle attività post Covid-19 e prepararsi, con un approccio più strutturato, a coglierne le opportunità di affari e le sfide.
L’iniziativa sarà propedeutica a successive azioni promozionali ICE da programmare compatibilmente con l'emergenza da pandemia COVID-19(incontri di business matching con imprese africane su piattaforma, etc.).
I DETTAGLI DEL PROGETTO - ISCRIZIONI ONLINE ENTRO IL 13 MAGGIO