Camera di Commercio di Parma
Tu sei qui: Portale comunicazione URP Ufficio relazioni con il pubblico Informazioni e diritto di accesso

Prenotazione appuntamenti online

 
Azioni sul documento

Informazioni e diritto di accesso

pubblicato il 16/12/2009 18:00, ultima modifica 27/06/2018 14:01

Le informazioni che l'utenza può richiedere all'URP riguardano:

  • la disciplina del diritto di accesso ai procedimenti amministrativi della Camera di commercio;
  • le norme sulla semplificazione dei procedimenti amministrativi;
  • le competenze degli uffici dell'ente camerale;
  • i nominativi dei responsabili dei procedimenti di competenza dell'ente camerale;
  • i termini dei procedimenti di competenza della Camera di Commercio;
  • l'inquadramento delle attività economiche.

I criteri e le modalità attraverso le quali è possibile accedere ai documenti amministrativi della Camera di commercio sono contenuti nel regolamento camerale approvato con deliberazione consiliare n. 4 del 18 maggio 2007.

La richiesta di accesso agli atti deve essere inoltrata al Responsabile del procedimento.

Standard

Powered by Plone ®

Note Legali

Note Legali
Privacy
Dichiarazione di accessibilità

Codice Fiscale 80008090344
Partita IVA 00757550348
Codice IPA U29GVF


Camera di Commercio

Camera di Commercio Industria Artigianato Agricoltura di Parma

Via Verdi, 2 - 43121 Parma
Telefono +39 0521 21011 - Fax 0521 282168
MAIL: centralino.cciaaparma@pr.camcom.it
PEC: protocollo@pr.legalmail.camcom.it