Modalità di pagamento
Per affittare le sale del centro congressi è necessario contattare il personale addetto .
Una volta ricevuta la lettera di concessione della sala richiesta, con le istruzioni operative per l'utilizzo e l'indicazione del prezzo da pagare, è possibile corrispondere l'importo attraverso:
- pagamento online
In modo autonomo e semplice mediante procedura online SIPA utilizzando il sistema di pagamento PagoPA al link:
Paga con SIPA - Pagamento Spontaneo
Si raccomanda di compilare i campi come segue:
Servizio: aprire la lista e selezionare il servizio “Affitti”;
Causale: digitare la causale “Lettera di concessione prot.xxxx del xx/xx/xxxx” indicando il n. di protocollo e la data della lettera di concessione della sala trasmessa dalla Camera di commercio di Parma;
Importo: digitare l’importo € “XX,00” riportato nella lettera di concessione della sala richiesta - pagamento presso l'ufficio cassa dell'Ente
mediante Bancomat e Carte di credito, oppure emissione di avviso di pagamento PagoPA