Tu sei qui: Portale Registro Imprese News Storico News registro imprese Archivio 2014 Registro Imprese/Rea: incontro sulle nuove specifiche tecniche per la modulistica

pubblicato il 03/03/2014 10:20, ultima modifica 09/01/2016 11:57

Lunedì 17 marzo un incontro informativo sulla nuova modulistica per l’iscrizione e il deposito nel registro delle imprese e per la denuncia al REA

Registro Imprese di Parma

L’incontro illustrerà le novità più rilevanti in materia di  iscrizione nella sezione speciale di start-up innovative e di incubatori certificati, di società di mutuo soccorso, ed infine delle  società tra professionisti (STP). La nuova modulistica, che diventerà obbligatoria dal 1 aprile 2014 è stata implementata nella  parte relativa ai contratti di rete, alle attività di autoriparazione (sez. meccatronica) e alle società a responsabilità limitata semplificate.

L’incontro, rivolto ad associazioni di categoria, studi professionali e di consulenza e a tutti gli intermediari in genere, si terrà presso la  Sala Aurea Parma della Camera di Commercio via Verdi n. 2 – lunedì 17 marzo dalle ore 14,45 alle 17.

14,45 Registrazione dei partecipanti

15.00 Saluti e introduzione
ISABELLA BENECCHI Conservatore Registro Imprese di Parma

15.10 Presentazione della Nuova visura camerale
CARLA CARLONI Infocamere

15.20 Novità  in materia di iscrizione nella sezione speciale di start up innovative, incubatori di certificati, società di mutuo soccorso e società tra professionisti. Accenni agli aggiornamenti della modulistica  su contratti di rete, attività di autoriparazione (sez. meccatronica) e società a responsabilità limitata  semplificate.
LAURA BUSINARO  Infocamere

Al termine delle relazioni, gli interessati potranno partecipare ad un breve focus di aggiornamento sulla campagna bilanci 2014.

Per ragioni organizzative, vi preghiamo di inoltrarci la conferma di partecipazione cliccando qui

Per informazioni:

Camera di commercio di Parma | tel. 0521.210213/308 | e-mail rea@pr.camcom.it