Tu sei qui: Portale Registro Imprese e Albi Informazioni e contatti RI e REA

Contatti Registro Imprese e REA

pubblicato il 17/02/2009 15:35, ultima modifica 31/05/2015 19:49

Via Verdi, 2 - Quarto Piano - PARMA

Lo sportello visure, certificati e vidimazioni è collocato al Piano Terra.

da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 12.00
lunedì e giovedì dalle 15.15 alle 16.30

Per informazioni relative a iscrizioni, modifiche e cancellazioni di società (ad esclusione delle società semplici), deposito bilanci, iscrizioni e cancellazioni d'ufficio dal registro imprese, è attivo il numero

0521 210213

Per informazioni relative a società semplici, imprese individuali, denunce REA, adempimenti per attività regolamentate (tra cui impiantistica, mediazione, agenzia di commercio, facchinaggio, pulizia), annotazioni imprese artigiane è attivo il numero

0521 210308

da lunedì a venerdì dalle 10.00 alle 12.00
lunedì e giovedì dalle 15.15 alle 16.30

Per  richieste urgenti o per informazioni sono sempre presidiate le caselle di posta elettronica:

• registro.imprese@pr.camcom.it : iscrizioni, modifiche e cancellazioni di società (ad esclusione delle società semplici), deposito bilanci, iscrizioni e cancellazioni d'ufficio dal Registro Imprese
  • rea@pr.camcom.it : iscrizione modifiche e cancellazioni società semplici, imprese individuali, denunce REA, adempimenti per attività regolamentate, tra cui impiantistica, mediazione, agenzia di commercio, facchinaggio, pulizia, annotazioni imprese artigiane.

Per sollecitare risposte o chiarimenti urgenti i messaggi vanno inviati alle caselle istituzionali di cui sopra, e non alle caselle personali del singolo funzionario.

Solo l'invio alla casella istituzionale potrà assicurare all'utente che il messaggio recante richieste urgenti sia preso in carico dall'ufficio. L'ufficio Registro Imprese / REA non risponde dei ritardi nel riscontro a messaggi inviati esclusivamente a caselle individuali, sul presupposto che il singolo funzionario può essere, per qualsiasi motivo, impossibilitato a rispondere, e che la casella individuale non può essere visionata da altri che da lui.