Tu sei qui: Portale Promozione News Borsa Merci Telematica Italiana

Borsa Merci Telematica Italiana

pubblicato il 05/04/2011 15:30, ultima modifica 24/02/2015 14:29

Seminario mercoledì 11 marzo alle ore 15.30 in Camera di commercio di Parma

La camera di Commercio di Parma partecipa al Progetto “La Borsa Merci Telematica Italiana – BMTI a supporto delle imprese della filiera agroalimentare”, coordinato dal  sistema camerale dell’Emilia-Romagna al fine di supportare lo sviluppo delle filiere agricole ed agroalimentari locali, con particolare riferimento a quelle suinicola, ortofrutticola, delle proteine vegetali biologiche e del formaggio Parmigiano Reggiano.

Gli interessati potranno partecipare al seminario informativo che si terrà l’ 11 marzo 2015 alle ore 14.30 presso la Camera di commercio di Parma di cui si allega il programma.

Inoltre, nei prossimi mesi saranno organizzati da Unioncamere Emilia Romagna,  in collaborazione con la BMTI, cicli di seminari informativi e formativi rivolti alle imprese, durante i quali verranno anche effettuate simulazioni guidate sull’utilizzo della piattaforma telematica di contrattazione.

A supporto del progetto, saranno predisposti  documenti informativi su prezzi e andamenti di mercato ed a tal proposito sono a chiedervi qualora fosse possibile di segnalarci i nominativi, con relativi indirizzi di posta elettronica, di operatori di mercato ai quali invieremo questi documenti in modo tale da poter inviare tali informazioni in tempo reale.

L’ufficio che coordina l’iniziativa è disponibile per ulteriori informazioni (Ufficio Promozione tel. 0521 210280-246, e-mail: promozione@pr.camcom.it).