Tu sei qui: Portale Promozione News Storico news promozione 2010 2011 16/06/2010 - Comunicazione alle imprese: indagine telefonica CRM

16/06/2010 - Comunicazione alle imprese: indagine telefonica CRM

pubblicato il 18/05/2010 11:30, ultima modifica 06/06/2013 15:16

L'indagine, condotta dalla Camera di commercio attraverso una società specializzata, è volta a inserire le aziende nel database CRM "Ciao Impresa".

Comunichiamo che in questi giorni le imprese della provincia di Parma potrebbero essere contattate da un intervistatore di Demetra s.a.s., società specializzata in indagini, alla quale è stato affidato l‘incarico di reperire informazioni utili per poter includere l’azienda nel database CRM della Camera di Commercio "Ciao Impresa".

La piattaforma on-line Customer Relationship Management (CRM), è uno strumento di marketing finalizzata a una maggiore conoscenza dell’utenza, che ci permetterà di impostare azioni di informazione, comunicazione e di servizio personalizzate e mirate agli interessi e alle caratteristiche delle singole realtà aziendali.

I nominativi delle imprese contattate sono stati estratti, in modo casuale, dalle liste degli iscritti alla Camera di Commercio.

L’intervista non richiederà più di 5 minuti e ci scusiamo anticipatamente del fatto che in alcuni casi saremo costretti a richiedere dati già depositati presso gli uffici del registro imprese. Siamo consapevoli che il tempo sia una risorsa importante per un imprenditore, ma la collaborazione è fondamentale affinché l’indagine costituisca una risorsa aggiuntiva per rafforzare, in base a strategie orientate ad assicurare ampia visibilità alle attività promozionali, le relazioni dirette con le imprese.

Per ogni ulteriore informazione e chiarimento sul progetto contattare: Cecilia Bonati, Camera di commercio di Parma, tel 0521 210203-246, email: cecilia.bonati@pr.camcom.it

Ringraziamo per il tempo che vorrete dedicarci.