Tu sei qui: Portale Promozione News Storico news promozione 2010 2011 Come ritirare i dispositivi SISTRI

Come ritirare i dispositivi SISTRI

pubblicato il 18/05/2010 11:26, ultima modifica 06/12/2010 11:27

Le consegne sono in corso alla Camera di commercio, che sta contattando tutte le imprese

Le consegne dei dispositivi SISTRI saranno comunicate alle aziende via mail, fax o telefono direttamente dalla Camera di commercio oppure dalle Associazioni di categoria per le aziende la cui iscrizione è stata fatta dalle Associazioni stesse o che hanno delegato le Associazioni al ritiro dei dispositivi. Dal Sito www.ecocamere.it è possibile controllare lo stato di avanzamento dei propri dispositivi USB.

Si invitano quindi le aziende a non prendere contatti per questo motivi con gli uffici camerali, per non appesantire le operazioni di consegna, che dovranno comunque avvenire entro e non oltre il 13 settmebre prossimo

Tutte le informazioni e gli aggiornamenti sul SISTRI sono disponibili sul sito del Ministero dell'Ambiente.

Per ritirare i dispositivi è necessario presentare la seguente documentazione:

1. Delega del legale rappresentante firmata in carta semplice secondo il formato disponibile sul sito SISTRI
         2. Copia della ricevuta di pagamento del contributo di iscrizione a SISTRI
         3. Dichiarazione di autocertificazione (DPR 445/2000) firmata dal legale rappresentante con i dati, comunicati a SISTRI al momento dell'iscrizione, relativi alle Unità Locali di competenza della CCIAA presso la quale effettuare il ritiro (la dichiarazione è quella prevista dal MODULO DI ISCRIZIONE AL SISTRI N. 2). Per coloro che avranno effettuato la procedura di iscrizione con la modalità “on line”, il modulo di dichiarazione è quello generato automaticamente dal sistema.
         4. Fotocopia del documento di identità del legale rappresentante
         5. Fotocopia dei documenti di identità dei delegati i cui nominativi sono indicati nell’autocertificazione
         6. Attestato di versamento dei diritti di segreteria alla Camera di Commercio
         7. Dichiarazione di impegno all’uso corretto dei dispositivi USB (equivalente alla DICHIARAZIONE OPERATORE ALLA CONSEGNA DISPOSITIVI USB) (nel formato disponibile sul sito SISTRI)