Tu sei qui: Portale Promozione News Open Day etichettatura alimentare 18 giugno 2020. Accettazione richieste in ordine di arrivo

pubblicato il 18/05/2020 12:00, ultima modifica 19/05/2020 18:23

Unioncamere ER (nell'ambito dei servizi EEN) , in collaborazione con tutte le Camere di commercio della regione, organizza per le imprese incontri individuali gratuiti con esperti dello Sportello Etichettatura ed esperto legale

portale etichettatura alimentare

La richiesta dovrà essere inviata entro il 12/06/2020. Le adesioni saranno accettate secondo l'ordine di arrivo fino a un numero massimo di 19 iscrizioni

Le etichette dei prodotti, che sono state al centro di un’intensa attività normativa finalizzata a renderle sempre più trasparenti ed affidabili, sono oggi uno strumento di grande rilevanza sia per le imprese, sia per i consumatori.Per poter etichettare un prodotto alimentare è necessario conoscere un complesso panorama legislativo in continua evoluzione che tiene conto del Regolamento comunitario 1169/2011 di recente applicazione e delle normative specifiche di settore le cui prescrizioni devono essere integrate con la normativa europea.

Unioncamere Emilia-Romagna nell’ambito delle attività della rete Enterprise Europe Network, in collaborazione con tutte le Camere di commercio della regione, organizza per le imprese degli incontri individuali online gratuiti di massimo 30 minuti con gli esperti dello Sportello Etichettatura e con un esperto legale con l’obiettivo di garantire un supporto personalizzato per le imprese del settore alimentare.

Le imprese interessate ad un incontro personalizzato che si svolgerà online dovranno registrarsi sul portale etichettatura (https://www.portale-etichettatura.lab-to.camcom.it/), cliccare su “Inoltra il tuo quesito” e selezionare il campo “OPEN DAY”, compilando in maniera completa ed esaustiva la parte relativa alla descrizione della problematica.

Domande entro il 12 giugno.
Le adesioni saranno accettate secondo l'ordine di arrivo fino a un numero massimo di 19 iscrizioni.

PER INFORMAZIONI:

Unioncamere Emilia-Romagna - OPEN DAY Sportello Etichettatura

Iscrivetevi alla nostra newsletter per non perdere interessanti opportunità

Seguiteci sui Social Media  FacebookTwitterLinkedIn