Tu sei qui: Portale Promozione News Responsabilità sociale d'impresa: attività 2019

Responsabilità sociale d'impresa: attività 2019

pubblicato il 17/12/2018 12:05, ultima modifica 23/04/2019 09:54

Incontro in programma l'8 maggio 2019 alle ore 15.30 presso la Camera di commercio di Parma

Responsabilità sociale d'impresa: attività 2019

logo CSR LAB Emilia Ovest

Riprendono le attività del Laboratorio Imprese Emilia Ovest per la Responsabilità Sociale d'Impresa per approfondire e co-progettare iniziative di valore per le imprese. Durante gli incontri in programma per il 2019 le imprese e gli attori del territorio potranno approfondire l’esperienza di nuovi percorsi di Corporate social responsability, cogliendo le opportunità organizzative e imprenditoriali che nascono da nuove sfide globali e sociali dell’Agenda 2030. Si affronteranno dimensioni trasversali quali la “diversità” all’interno delle aziende, le relazioni e i partenariati con altri territori internazionali, le connessioni tra agricoltura e società, la dimensione del benessere organizzativo e ambientale dell’azienda.

Il prossimo laboratorio di co-progettazione per azioni di Agricoltura Sociale e Welfare Aziendale si svolgerà l'8 maggio alle ore 15.30 alla Camera di commercio di Parma.

Si approfondirà il tema dell'Agricoltura Sociale grazie all' intervento di Sofia Cei, funzionaria della Regione Emilia Romagna che illustrerà le iniziative regionali in atto, ed alla testimonianza di un'impresa afferente alla Rete Agricoltura Sociale di Pavia.

La partecipazione all'incontro è libera per tutti gli interessati: per maggiori informazioni consultare il programma.

E' gradita la conferma di partecipazione a: promozione@pr.camcom.it

Programma  8 maggio 2019

Il progetto CSR LAB EMILIA OVEST è promosso da Camera di commercio di Parma, Provincia di Parma, Comune di ParmaComune di Reggio EmiliaC.C.I.A.A. di Reggio EmiliaComune di PiacenzaC.C.I.A.A. di Piacenza e finanziato dalla Regione Emilia Romagna. In collaborazione con EasyCareFocusLabMondinsiemeOpera - Università Cattolica del Sacro Cuore di Piacenza e con il supporto di Fondazione E35 per la progettazione Internazionale.

Visita il sito del CSR LAB EMILIA OVEST